PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI MASCHERINE CHIRURGICHE

La Zone Creative srl nasce dalla volontà del suo titolare Alessandro Donati di affacciarsi nel mondo dell’imprenditoria in un settore contiguo a quello della moda. Inizialmente, infatti, la società si occupava esclu- sivamente di design finalizzato alla realizzazione di accessori moda e componenti in metallo rivolgendosi ad importanti griffe localizzate in Italia ma di fama internazionale.

Nel corso degli anni, l’acquisizione di competenze meccaniche ha portato l’azienda a rivolgere la propria attenzione sempre di più ad imprese del settore dell’oreficeria, argenteria e produzione di bigiotteria di alto livello, supportando queste con macchinari e attrezzature di alta tecnologia, raggiungendo risultati molto importanti anche nell’export.

Quindi un’azienda sempre alla ricerca di nuove sfide, non ultima, la realizzazione di una nuova unità locale dedicata alla produzione di mascherine chirurgiche. Una sfida che ha generato un importante contratto con la Protezione Civile Italiana e ha suscitato interesse anche del Governo Francese e di altri soggetti pubblici europei. Ad oggi l’azienda si è certificata ISO:9001 ed è in possesso di N°3 linee automatiche con una capacità produttiva di circa 3.000.000 di mascherine al mese, puntando sopratutto su materiali di qualità MADE IN ITALY ed a un servizio di assoluta qualità.

Uso consigliato:

Maschera facciale a uso medico di Tipo I/II/IIR in conformità alla norma UNI EN 14683:2019, destinata principalmente all’uso da parte degli operatori sanitari in sala operatoria o in altre attività mediche con requisiti simili. Un caso particolare, coperto anche dalla legislazione euro- pea sui dispositivi medici, è quello in cui chi la indossa desidera proteggersi da spruzzi di liquidi potenzialmente contaminanti.

Mascherina chirurgica di Tipo I mascherina chirurgica di Tipo II mascherina chirurgica di Tipo IIR

• Modello: ZMM-175/I
• Modello: ZMM-175
• Modello: ZMM-175/R
• Confezione standard da 10pcs
• Tessuto: 100% Polipropilene (vedi scheda tecnica fornitore) • Configurazione: SMS

– strato esterno: TNT 100% polypropylene Spunbond 25gr.
– strato centrale: TNT 100% polypropylene Melt Blown 25gr. – strato interno: TNT 100% polypropylene Spunbond 25gr.

Dati Tecnici:

• BFE: 99,6%
• Breathability: 23,7 Pa/cm2
• Biocompatibilità: Compatibile ai sensi della norma

UNI EN 10993-1 APPENDICE C • Resistenza Spruzzi: n.e.

• Misure 17,5cm x 9.5cm

Dispositivo Medico di Classe I – CND T020601- iscritto
al Repertorio Nazionale Dispositivi Medici n° 1971512/R

Varianti:

– Personalizzazione del packing a seconda delle vs. esigenze

– Vasta gamma colori (vedi foto)
– Personalizzazione della singola mascherina

con vs. logo stampato
– Lavorazione conto terzi con possibilità di usare vs. materiali

Confezioni da 10 pezzi Confezioni da 25 pezzi

SCARICA IL PDF PER MAGGIORI INFORMAZIONI